venerdì 3 agosto 2007

Un brusco risveglio


Chiunque di voi abbia visto/letto i film/cartoni/fumetti di Asterix avrà imparato che gli abitanti del villaggio hanno paura solo di una cosa: che il cielo gli cada sulla testa.
Ed è più o meno quello che è successo stamattina attorno alle 8: non tanto per la pioggia scrosciante che in pochi minuti si è riversata sulla città, quanto per la serie di fulmini che si è abbattuta nei pressi di casa mia. Erano decisamente troppo vicini: e probabilmente uno di loro ha fatto centro perchè nell'appartamento di mia cugina è scattato il salvavita e sono andate in tilt lavatrice e televisore.
Per fortuna io ho staccato la corrente appena in tempo, perchè l'unico disagio riscontrato è stato l'impossibilità di andare su internet fino ad ora.
E' andata decisamente grassa!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai Proprio ragione, anch'io stamattina mi sono poco cagato addosso quando ho sentito quelle schippettate....poi sono tornato a dormire anche se dovevo andare a lavoro...infatti sono arrivato tardi DOH!

Anonimo ha detto...

Avete proprio ragione... io sono stata assalita inizialmente da una scarica di messaggini diretti al cell di sbav e poi da sbav stessa che mi ha defraudata dal mio lettino... CATTIVA!!
Però intanto la dolce e salubre aria montanara mi conciliava freschi pensieri di rafting e giovanotti prestanti!!
bacioni betty [e Sbavvy (ma in realtà lei non c'entra...)]