martedì 28 agosto 2007

Forza Owen!


E' di ieri la notizia che Owen Wilson, celebre attore comico statunitense (uno dei miei preferiti), ha tentato il suicidio ingerendo un intera scatola di medicinali e tentando di tagliarsi i polsi. Fortunatamente, prima che accadesse il peggio, è stato trovato dal fratello e salvato in ospedale.
Per il protagonista di 2 Single a nozze, Zoolander, Io, me & Dupree e Starsky & Hutch inzierà quindi il difficile cammino di cure fisiche, e soprattutto psicologiche, per rimettersi in sesto.
Pare che dietro la sua depressione ci sia la rottura del rapporto con la sua fidanzata avvenuto qualche mese fa e dalla quale non sembra essersi più ripreso.
E' triste vedere quello che capita a personaggi a cui ormai siamo affezionati perchè li vediamo spesso recitare in varie pellicole; e per me lo è ancora di più quando succedono queste cose a persone che interpretano personaggi che ci fanno ridere. Mai ci immagineremo qualcosa del genere da come li vediamo sullo chermo.
Non posso che augurare buona fortuna ad Owen perchè superi questo brutto periodo e per rivederlo presto sul grande schermo a farci divertire come solo lui sa fare.

Nessun commento: