sabato 4 agosto 2007

Attenti alle spalle!


Un must delle barzellette

Una coppia sposata e benestante è alle prese con la scelta per il luogo delle feste di Natale. "Io andrei a Courmayeur cara" dice lui. "No, fa troppo freddo. Io preferisco i tropici" dice lei. L'accordo non si trova. "Facciamo così: Io vado in montagna e tu vai pure al mare" propone il marito. E così è. Caricato gli sci sulla macchina, lui parte per Curma e lei verso un isola tropicale. Sciate quotidiane per il marito, alla sera un drink e poi a letto. Lei, giornate sulla spiaggia e alla sera, musica in discoteca. In una di queste sere, la moglie conosce un uomo di colore. Ballano assieme poi lei se lo porta in camera. Durante la notte i due se la spassano, poi, la mattina, svegliandosi lei chiede al nero: "Ma come ti chiami? Abbiamo fatto sesso e nemmeno conosco il tuo nome". "No, io non dire il mio nome perchè tu poi ridere" risponde lui. Lei insiste: "Dai dimmelo che non rido". Lo convince. "Mi chiamo Neve". Dopo un attimo lei scoppia a ridere. "Visto che tu ridere di mio nome!" dice il nero. "No" dice lei, "Non rido del tuo nome, ma rido immaginandomi la faccia che farà mio marito quando gli dirò che a Cuba ho trovato 40 centimetri di Neve"!

1 commento:

Unknown ha detto...

Grande Pava!!! Il titolo è azzeccatissimo!!