domenica 16 settembre 2007

W il the al limone!

La partita è vinta. Ora nessuna polemica cambierà quanto il popolo ha deciso! Il the al limone è la bevanda preferita dai visitatori del mio blog, mentre quello alla pesca è stato battuto per 11-7. Per diversi giorni c'era stata una perfetta parità, ma negli ultimi giorni è partita la volata del the al limone, e per quello alla pesca non c'è stato nulla da fare!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

L'11 a 7 non dimostra nulla... E lo sapete benissimo anche voi...

Pava ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pava ha detto...

Chi voleva votare ha avuto il tempo necessario. In una settimana 5 minuti per cliccare due volte col mouse credo che si possano trovare.
Il sondaggio è stato fatto per mettere nero su bianco quello che si dice in compagnia. E questa settimana è stato confermato (come la prima volta che il sondaggio è stato fatto) che il the al limone è il preferito.
Posso capirlo che la verità brucia, ma ormai non c'è più niente da fare.

E cmq non penso che si debba litigare o fare polemica per una cosa così stupida come il gusto del the. Chi ha orecchi per intendere intenda...

Pava ha detto...

Il commento eliminato di prima era mio. Lo avevo postato erroneamente mentre scrivevo quello delle 13.53

Anonimo ha detto...

Come brucia la sconfitta... Dai, puoi rifarti con la scommessa vinta fra qualche giorno!

Anonimo ha detto...

Certo che mi rifarò! Comunque la sconfitta non brucia, in quanto non è una sconfitta... W Lui! E W la nebbia che non c'è! E già che ci siamo, W Neve!!