giovedì 20 settembre 2007

Ahia!

La prossima settimana ricomincerò le lezioni all'università. Purtroppo si sta mettendo male per quanto riguarda gli orari delle lezioni. Meglio non dire niente di più preciso per il momento, un po' per scaramanzia, un po' perchè non c'è ancora niente di definitivo.
A dir la verità, questo semestre sarà davvero pieno, perchè ho 6 materie da frequentare. E purtroppo mi sa che alcuni impegni se ne andranno a farsi benedire, perchè tra gli amici, l'ACR, i Giovani, le ripetizioni di matematica, le lezioni di chitarra e il nuoto libero non riuscirò a saltarci fuori.
E in teoria dovrei anche studiare le 3 materie che mi sono avanzate dall'anno scorso per darle a gennaio assieme a queste!
Quindi almeno fino a dicembre qualcosa salterò, soprattutto la sera, perchè in alcuni giorni tornerò a casa tardi da Modena e in altri dovrò alzarmi presto.
Questo perchè in teoria nel secondo semestre dovrebbero esserci meno ore di lezione e quindi un orario più leggero come numero di ore (io dovrò frequentare 4 materie) perchè molti saranno impegnati con lo stage (ma non io, perchè intendo farlo l'anno successivo e concentrarmi esclusivamente sugli esami).
Almeno questo sarà l'ultimo anno di lezione, quindi dovrò stringere i denti. Da dopo devo "solo" studiare per gli esami, ma mi sono già riservato un anno in più (due se va male) per finire tutto
Speriamo bene e che Dio ci aiuti!

Nessun commento: