giovedì 26 giugno 2008

Risultati Draft

Ecco com'è andata la draft di quest'anno:
  • RAW
    1. CM Punk
    2. Michael Cole
    3. Batista
    4. Rey Mysterio
    5. Kane
    6. Jamie Noble
    7. Deuce
    8. Chuck Palumbo
    9. Matt Striker
    10. Layla
    11. Kofi Kingston

  • SMACKDOWN
    1. Triple H
    2. Jeff Hardy
    3. Mr. Kennedy
    4. Umaga
    5. Jim Ross
    6. Trevor Murdoch
    7. Big Daddy V
    8. DH Smith
    9. Brian Kendrick
    10. Maria
    11. Shelton Benjamin
    12. Carlito
  • ECW
    1. Matt Hardy
    2. Mark Henry
    3. Finlay
    4. Hornswoggle
    5. SuperCrazy
A mio parere lo show del venerdì sera ci ha guadagnato parecchio, con l'incredibile sorpresa di Triple H, portacolori dello show rosso e Campione WWE, passato a Smackdown (che lui stesso dichiarò essere show di serie B) assieme ad altri wrestler del calibro di Jeff Hardy e Mr. Kennedy.
Dispiace molto per la ECW, che è stata praticamente saccheggiata perdendo, tra gli altri, CM Punk, Shelton Benjamin, Kofi Kingston e pure il Campione ECW Kane, a fronte dell'arrivo di quella ciofeca di Mark Henry (che temo enormemente diventi il nuovo campione alla Night of Champions di domenica); per fortuna che c'è Matt Hardy, grande wrestler di esperienza chiamato a reggere lo show e a trascinare i giovani talenti.
Peccato poi che molti tag team siano stati divisi: la riunione degli Hardy Boyz è durata poco (tempo un solo match, e Matt è stato draftato in ECW), Deuce & Domino sono stati divisi, ma più di tutti Brian Kendrick e Paul London sono finiti in show separati; speriamo che riescano a rilanciarsi come lottatori in singolo (anche se, ahimè, la vedo grigia).

Nessun commento: