giovedì 12 giugno 2008

Riflessioni e soddisfazioni...

E' un po' che non aggiorno il blog, ma non ho molti spunti interessanti per poter scrivere.
Non so voi, ma io in questo periodo sto provando un senso di sfiducia totale nei confronti di molte cose: la politica mi sta facendo sempre più vomitare, soprattutto da quando ho letto La Casta di Gomez e Travaglio. Fanno tutti schifo, nessuno escluso, sia a destra che a sinistra: ipocriti che negli anni '90 strombazzavano ai quattro venti la volontà di spazzare via la classe politica corrotta di Tangentopoli salvo poi prenderne il posto.
L'unico che si salva è Di Pietro, ma viene lasciato in disparte perchè i media da anni lo dipingono come un coglione.


Sarà questa sensazione di delusione generale, ma ultimamente mi sento anche molto nervoso e irascibile: spero di riuscire a calmarmi prima delle vacanze londinesi, altrimenti autorizzo il mio compagno di villeggiatura a giustiziarmi con una roncola.

Tra le soddisfazioni invece trovo la musica: nuove canzoni che a me piacciono molto e se avrò tempo metterò sul blog.
Un'altra grossa soddisfazione è il 30 (!!!) che ho preso nell'esame di Probabilità e Statistica Matematica; doveva essere l'esame più impestato di tutta la laurea triennale, ma alla fine non si è rivelato troppo difficile: si vede che mi sono fatto troppo condizionare dall'esperienza degli altri con la prof. Quando mi ha dato 30 dentro di me (e poi quando sono tornato a casa) ho esultato come non mai (probabilmente esulterò di più solo quando Matt Hardy diventerà campione del mondo!).
E ora sotto con i prossimi esami, -8 alla fine! E il prossimo sarà Istituzioni di Analisi Superiore, suddiviso in 1° e 2° parte.

Ci si vede!

Nessun commento: