sabato 1 dicembre 2007

Ci sono ancora!

Lo so, è da 10 giorni che non scrivo niente, perchè non ho mai tempo per rilassarmi un po'. Tra università, ACR, palestra, chitarra, ripetizoni e quant altro non riesco a trovare un momento per aggiornare il blog.
Ho giusto giusto modificato un po' l'elenco dei link ai miei siti preferiti, aggiungendo il Myspace di Matt Hardy, al momento fermo ai box per un attacco di appendicite.
Mi sono però tolto una soddisfazione: in un concorso sul sito tuttowrestling.com ho vinto un premio essendo stato uno tra i più veloci a rispondere a 5 domande su John Cena: lo so che lo odio, ma vuoi mettere la felicità di aver tolto la possibilità a qualche suo tifoso di vincere del merchandise con la sua faccia? Nelson direbbe: Ha Ha!
Poi vi dirò che premio ho vinto: lo saprò quando mi arriverà.

Nessun commento: