venerdì 27 luglio 2007

Menti Criminali

Per chi come me sta passando un periodo con pochi impegni, ecco un consiglio su come passare un'oretta piacevole: Criminal Minds.
Racconta le vicende di una squadra di profiler dell'Unità Analisi Comportamentali del'FBI con sede a Quantico, Virginia; loro vengono chiamati in causa dalle forze dell'ordine di cittadine sparse per gli Stati Uniti alle prese con delitti seriali, aiutandole a tracciare un profilo dell'assassino (SI, acronimo di Soggetto Ignoto) in modo da individuarlo prima che un'altra potenziale vittima cada nelle sue mani.
Nella puntata di ieri, ad esempio, la squadra era alle prese di un emulo di Jack lo Squartatore responsabile di una catena di delitti a New Orleans: una scia di morte che era stata interrotta dall'arrivo dell'uragano Katrina e che l'anno successivo è ripresa. Non vi dico però come va a finire per non togliervi la sorpresa!
La prima serie di Criminal Minds è già andata in onda la scorsa stagione televisiva su Raidue, mentre in autunno verrà trasmessa la seconda serie, attualmente in onda su FoxCrime.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sinceramente non sò che serie televisiva sia però l'unica cosa che ti posso dire è che dalla foto si vede della gran gnocca