giovedì 26 luglio 2007

Benvenuti!

Ciao a tutti! Benvenuti nel mio blog personale!
E' la prima volta che mi produco in un esperimento del genere, e l'idea di lanciarmi mi è venuta oggi pomeriggio dopo che anche un altro mio amico ha aperto un blog (grazie Ste!).
Parlerò del più e del meno, delle mie passioni e anche un po' della mia vita.
Se avete già dato un'occhiata al mio profilo, scoprirete che una mia grande passione è il wrestling, e se chi mi sta leggendo è appassionato come me non avrà difficoltà a capire da dove viene il titolo del mio blog.
Si tratta di uno dei momenti più belli della storia del wrestling recente: risale all'11 giugno dell'anno scorso; siamo all'Hammerstein Ballroom di New York, sede del Pay Per Wiew che segna la rinascita della leggendaria federazione hardcore ECW (Extreme Championship Wrestling) sotto l'egida della WWE (World Wrestling Entertainment): ECW One Night Stand!

Chi è appassionato come me sa che purtroppo in seguito le cose non sono andate come previsto, ma non dimenticherò mai l'entusiasmo con cui il vecchio proprietario della ECW, Paul Heyman pronunciò questa frase:

La tribù dell'estremo si è risvegliata ancora una volta!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sto blog è proprio una figata anche se manca un pò di.... .
Togliete dalla parola figata il TA finale