mercoledì 3 febbraio 2010

I see clearly

Quella di quest'anno è stata senza dubbio una delle migliori Royal Rumble che abbia mai visto.
  • Christian ha (per fortuna) conservato il titolo ECW contro Ezekiel Jackson (ossia Jax di Mortal Kombat)
  • The Miz (tifato da tutta l'arena nonostante il suo personaggio arrogante e strafottente) ha mantenuto il titolo degli Stati Uniti contro MVP
  • Randy Orton finalmente ha deciso di sbarazzarsi di quei 2 scagnozzi inutili
  • Mickie "Piggy" James è tornata per la settima volta campionessa femminile
  • Undertaker ha letteralmente massacrato Rey Mysterio, sbattacchiandolo allegramente di qua e di là per una decina di minuti (godo!)
  • ed ecco il piatto forte: il Royal Rumble match: sono rimasto entusiasta di com'è andata. CM Punk in grande spolvero, Beth Phoenix (seconda donna nella storia a partecipare alla rissa reale) realizza il colpaccio di eliminare The Great Khali e (per un pelo...) lo stesso Punk, Shawn Michaels che a sorpresa elimina il suo amico Triple H e che poi sclera per essere stato buttato fuori, l'inutilità di Batista (entrato per ultimo, ma non se l'è cagato nessuno), e la vittoria del rientrante Edge!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace il nuovo restyling che hai fatto al blog....è molto più figo così non c'è dubbio...poi le equazioni in sottofondo ci stanno un tot!
Grande Pava!

Anonimo ha detto...

Its like you learn my mind! You appear [url=http://www.saclongchamppascher-fr.eu]longchamp[/url] to know a lot approximately this, like you wrote the book in it or something. sac longchamp en solde [url=http://www.saclongchamppascher-fr.eu]longchamp soldes[/url] , I think that you simply can do with some % to pressure the message home a little bit, however other than that, that is excellent blog. A fantastic read. I will definitely be back.