sabato 19 gennaio 2008

Ci sono ancora!

Lo so che in questo mese di gennaio sto trascurando il mio blog, ma tra esami universitari, ripetizioni, ACR, chitarra e quantaltro non ho trovato il tempo di aggiornare il blog.
Qualche riflessione sparsa:
- Secondo me presto torneremo a votare; ora che Mastella si è dimesso, vuole portare tutti a fondo con lui. E' paradossale però che da come ne parlino i media sembra che i magistrati indaghino sui politici per ottenere visibilità pubblica nel momento di eseguirne gli arresti (arresti di persone che, "ovviamente", non c'entrano niente, sono innocenti come agnellini qualunque sia l'accusa loro rivolta).
- E intanto Napoli continua ad annegare nella propria sporcizia: ma com'è possibile che non si riesca a tirare su tutta quella spazzatura? E come mai questa emergenza salta fuori proprio adesso dato che è da 11 anni che il problema persiste? Evidentemente a gennaio non c'è stato un delitto come quelli di Garlasco e Perugia, quindi si è dovuto parlare d'altro.
- Inoltre per la nuova legge elettorale ci sarà da aspettare. Ma nel frattempo nei prossimi mesi si farà il referendum. E il 25 aprile, in occasione del secondo V-Day, si raccoglieranno le firme per togliere i finanziamenti statali ai giornali.
- Mi sono documentato sulla pena di morte in Cina, ed è una cosa schifosa. Così come la questione dei diritti umani.

Riflessioni meno serie:
- Voglio le paste di Fabbrico! Però riapre a Febbraio. Aspetterò.
- Il mio CM Punk le ha prese di brutto in queste settimane. Ma spero che la prossima settimana non perda la cintura ECW in favore di Chavo Guerrero, perchè mi farebbe alquanto schifo (ma mai quanto Rey Mysterio di nuovo Campione del Mondo).
- Jeff Hardy è il dio del vento! Vedere per credere...

Lo voglio Campione WWE subito!
- John Cena sarà a Quelli che il Calcio domani: una chance se vuole passare da odiato a mio idolo incontrastato: spacchi il culo a tutti quelli che sono in quello studio!

Nessun commento: